
Marchesa per Pronovias
Marchesa collabora con Pronovias a una collezione di abiti da sposa splendidi e accessibili. Dedicata alle brides-to-be che decidono di fare il grande passo
Chi non sogna per il proprio matrimonio un vestito firmato Marchesa? Il brand di New York, tra i più gettonati tra le star sul red carpet, crea una collezione di abiti da sposa 2021 in collaborazione con Pronovias, il marchio Bridal spagnolo. Il risultato? Marchesa for Pronovias, una collezione sposa di tendenza e accessibile.
Marchesa for Pronovias, un matrimonio di stile
Da un lato il glamour newyorchese, dall’altro l’animo caliente della Spagna. Entrambi racchiusi in una capsule collection di abiti da sposa, ciascuno con il proprio nome, personalità e stile. Un matrimonio perfetto, quello tra il brand di Georgina Chapman e il gruppo bridal di Barcellona guidato dalla stilista italiana Alessandra Rinaudo, conosciutesi prima dell’inizio della pandemia, giusto in tempo per mettere a punto la collezione che è stata realizzata a mano nell’atelier di New York dalla designer britannica naturalizzata americana e dal suo team.
Marchesa for Pronovias, i modelli più belli
Gli abiti da sposa cult di Marchesa for Pronovias per il 2021? Sono quelli preferiti dalle loro stiliste. Da Esperanza, il modello con mantella incorporata d’ispirazione flamenco prediletto da Georgina, a India, il vestito che più incarna la visione glamour della collega secondo Alessandra Rinaudo, grazie a un velo riccamente ricamato con fiori 3D.
Prenota il tuo appuntamento