ABITI DA CERIMONIAΒ MAESTRI
Gli abiti da cerimonia Maestri hanno una identità definita da linee di abiti particolari e dinamici, dai tessuti delicati e di alta qualità , così come dalle cuciture estremamente curate, che mettono in risalto la femminilità e la personalità di ogni donna.
Lβinizio dellβattivitΓ aziendale si registra nel 1989, nella cittΓ di Salonicco da parte di Giorgio e Eleni Emirli.
Nel 2002 ne prende le redini la seconda generazione imprenditoriale, quando lβattuale proprietaria e disegnatrice delle collezioni MAESTRI HAUTE COUTURE, ALLURE EVENING, TWINS FANTASY,Β Maria Emirli, figlia dei fondatori, completa i suoi studi pluriennali presso il famoso βIstituto Europeo di Design di Romaβ e diventa immediatamente responsabile del team creativo dellβazienda.
Nel 2012 mentre l’azienda continua a crescere e a diventare un nome sempre piu importante nel mondo della moda, si aggiungono al suo potenzialeΒ Ξostas ΞatsiosΒ eΒ Michalis Emirlis.
Oggigiorno, il maggiore volume di vendita si registra nei mercati esteri, in quanto lβazienda ha sviluppato nel corso degli anni unβampia rete di clienti e collaboratori affidabili in Europa e Medio Oriente, in parallelo a quella giΓ esistente in Grecia.
……………………………………..
……………………………………..